Riparazione Serrande Arese

Fabbro Serrande e basculanti 7 giorni su 7

Rappresentano la sicurezza per abitazioni e attività lavorative per questo non vanno trascurate saracinesche, serrande, tapparelle, cancelli estensibili e porte basculanti.

Una Serranda avvolgibile o una porta basculante in perfetta funzionalità, soprattutto se motorizzati, sono una difesa in più contro i tentativi di intrusione.

Riparazione serrande arese

Fabbro Serrande 24 ore

Riparazione Serrande Arese risponde a ogni richiesta di riparazione ordinaria e straordinaria di tapparelle, saracinesche, serrande e arriva a domicilio, quando è possibile, anche in giornata.

Fissa un appuntamento chiamando il 339 6185351 e spiega il tipo di guasto, malfunzionamento o rottura per cui chiedi l’intervento di un tapparellista o un serrandista di Riparazione Serrande Arese.

Più dettagli darai e più rapido ed economico sarà l’intervento, perché il tecnico arriverà già con materiali e ricambi idonei alla riparazione senza dover tornare in magazzino per recuperarli.

Riparazioni di routine e in pronto intervento Serrande

La lunga esperienza del personale operativo di Riparazione Serrande Areseè garanzia di lavori eseguiti con perizia e duraturi nel tempo sia che si tratti di piccoli interventi come

  • sostituzione di nastri di avvolgimento spezzati o logori di tapparelle
  • cambio cuscinetti, molle, viti e bulloni spanati
  • lubrificazione delle parti in movimento e sotto sforzo
  • sblocco di componenti inceppate
  • sostituzione di serrature di primo equipaggiamento di serrande, saracinesche e porte basculanti

sia che debbano motorizzare sistemi di avvolgimento manuali, sostituire stecche rotte di tapparelle, mettere in sicurezza avvolgibili con gruppi di fissaggio a terra, con serrature speciali a cilindro europeo o riparare sistemi di avvolgimento automatizzati.

Riparazione Basculanti

E se invece il problema è urgente come lo sblocco di una porta basculante che non si apre o non si chiude, di una saracinesca rimasta bloccata a mezza corsa, la riparazione di danni da effrazione o scasso allora scatta il servizio di Pronto Intervento Riparazione Serrande Arese attivo H24 e 7 giorni su 7.

In questi casi il centralino del 339 6185351 è presidiato 24 ore su 24 sia in giorni feriali, che festivi senza eccezioni.